Menu

e SecurityLab Logo eSecurityLab

A cosa si riferisce la sigla PMI? Il coro di risposte degli "uomini qualunque" direbbe Piccole Medie Imprese. Ma che significato ha per gli Uomini della Sicurezza? Sono ormai pochi a ricordarsi che si tratta di Privileged Management Infrastructure, lo standad dal quale sono poi derivate tutte le tecnologie che ancora oggi ruotano attorno all'Identity Management, vera svolta per tutti i sistemi di gestione IT e di sicurezza, che ha infatti spostato l'attenzione dagli interventi sulle periferiche alle entità - umani o applicazioni - che accedono alle risorse.

Bene, prima ed unica in Italia, questa linea di ConfEXPO ha iniziato la sua storia partendo proprio dallo standard PMI - all'inizio degli anni 2000 - e anno dopo hanno ha continuato a cavalcare l'innovazione tecnologica per ciò che riguarda le infrastrutture di sicurezza delle imprese, sposandole alle esigenze di rispettare le normative, potreggere i patrimoni informativi delle imprese e, non ultimo, incrementare l'efficienza dei sistemi e la produttività del personale che li utilizza.

Un vero e proprio caposaldo del mondo delle tecnologie e dei servizi per la sicurezza, spesso utilizzato come base per indire nuove gare pubbliche nella fornitura di componenti e nell'allestimento di soluzioni.

Vai a Archivio Atti e-Security Lab

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna in alto