Menu

Scrivere, Pubblicare, Promuovere il proprio Best Seller

Per acquistare online il libro cliccare qui - Per acquistare l'eBook cliccare qui

 

Diventa Scritteditore: con il self-publishing vivi felice, ammirato, padrone del tuo tempo

Tutti sognano, pochi fanno sognare. Scrivere pubblicare, promuovere i propri libri è un sogno e fa sognare. Ma è anche un mestiere molto gratificante!

Scrivere Pubblicare Promuovere il proprio Best SellerMentre tutti sognano, far sognare è un privilegio di pochi. Scrivere un libro è nel contempo sognare e far sognare. Ma è anche molto gratificante e, grazie alla nuove tecnologie digitali, può divenire estremamente rapido e redditizio sin dalla vendita delle prime 100 copie!

Chiunque ha una storia da raccontare, emozioni da condividere, esperienze e competenze da trasferire. Ma come farlo?

Professionisti, manager, docenti, giornalisti, content manager, impiegati, pensionati, studenti, disoccupati impegnando seriamente un pò del proprio tempo libero possono oggi scrivere, pubblicare, diffondere da soli il proprio libro dando una marcia in più alla propria vita e magari rendendo migliore quella degli altri. Best seller non è infatti un premio alla scrittura, ma il risultato combinato tra contenuti di valore e azioni mirate su chi ne può trarre vantaggio sul piano emotivo (i romanzi) o quello professionale (saggi, guide).

Con il Self-Publishing, gli e-Book, il Print on Demand e il Digital Marketing creare un libro e farne un best seller è oggi alla portata di chiunque abbia le idee chiare su cosa fare e come procedere.

Scrivere, Pubblicare, Promuovere il proprio Best Seller è la guida completa per impostare, scrivere, pubblicare, promuovere, vendere i propri libri facendone anche una professione dalle grandi soddisfazioni sociali ed economiche.

 

 

Alessandro Giacchino
Alessandro Giacchino

Classe 1956, laurea in ingegneria al politecnico di Milano, diploma Master CBS alla Bocconi, Alessandro Giacchino ha lavorato in IBM, Gruppo Fininvest, Gruppo Olivetti dove si è occupato di marketing, ha avviato e diretto alcune società tutte nell’area delle nuove tecnologie.

Nel 1993 ha fondato Business Consulting International Italia (BCI Italia), società di servizi che tuttora gestisce, attraverso la quale ha fondato e diretto per 20 anni il mensile di consulenza nell’area informatica Toolnews, ha avviato itware.com, uno dei primi siti italiani dedicato alle soluzioni IT per le imprese, e tiene e regolarmente conferenze sulle nuove tecnologie.

Giornalista, Manager, Imprenditore, Direttore editoriale, docente, con una dozzina di start-up alle spalle, alcune delle quali oggi quotate in borsa, ha accumulano una notevole esperienza nell’anticipare fenomeni tecnologici e sociali, traendone e facendo trarne profitto.

Il primo libro autopubblicato risale al 1979, all’epoca degli studi universitari: in soli 6 mesi gli fruttò l’acquisto di una mitica Honda 500 Four. L’ultimo è del 2010, Fare Impresa nell’Era 2.0, tuttora attuale e precursore della Digital Disruption che con il self-publishing sta minando anche il futuro dell’editoria tradizionale.

Il profilo completo è visibile QUI.


Prezzo 17,50 Euro (Stampato) - 5,99 Euro (eBook)

Codice ISBN 978-88-905596-1-7

Per acquistarlo in libreria, a Milano, da Hoepli - Piazza Hoepli (disponibile da Novembre)

Per acquistarlo OnLine cliccare qui

Per acquistarlo in formato digitale cliccare qui

Ultima modifica ilMartedì, 10 Ottobre 2017 13:06
Altro in questa categoria: « Fare Impresa nell'Era 2.0

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Torna in alto